Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - filmato introduttivo e apertura delle iscrizioni alla beta

Dopo i numerosi video di gioco della versione alpha di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn proposti nelle settimane scorse, Square Enix si prepara all'uscita del nuovo MMORPG aprendo le iscrizioni alla nuova fase di beta test e pubblicando un lungo video introduttivo in computer grafica.

Prima di lasciarvi gustare il filmato, come sempre magistralmente diretto dai più prestigiosi artisti del team Square Enix, vi indichiamo qualche dettaglio riguardo le iscrizioni della beta, relative ad entrambe le versioni di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, ossia PS3 e PC.

La casa giapponese ha infatti specificato che i giocatori di piattaforma PC che possiedono i requisiti della campagna Legacy possono partecipare senza iscrizione già dalla fase 1 della beta, mentre per gli utenti PS3 è richiesta la candidatura via form attraverso il sito dedicato. Per chi fosse interessato, la pagina di iscrizione alla beta riservata agli utenti europei è disponibile a questo link.

Continua dopo la pausa.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, a detta degli sviluppatori, non è da considerarsi come un remake del titolo originale ma bensì come un nuovo capitolo. Il gioco comprenderà diverse novità, come miglioramenti grafici, nuove aree interamente esplorabili e diverse correzioni.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è atteso su PC e PS3 entro i primi mesi di questo 2013.

  • shares
  • Mail