Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - immagini e video relativi a quest e combattimenti

Un nuovo video della versione alpha di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ci mostra il sistema di quest e di combattimento
Un nuovo video della versione alpha di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ci mostra il sistema di quest e di combattimento

Dopo averci offerto una vasta panoramica sul Bosco di Gridania e sul sistema di editing dei personaggi, Square Enix torna oggi a mostrarci nel dettaglio il sistema di quest e di combattimento di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Il filmato, presente dopo la pausa, ci fornisce ben 5 minuti dimostrativi prelevati dalla versione alpha del gioco in cui viene ripresa una prima sessione di gioco con un personaggio di livello 16 intento a sconfiggere un Hoglet e un secondo personaggio alle prese, invece, con delle antipatiche lumache.

Continua dopo la pausa.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – immagini su quest e combattimenti

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, a detta degli sviluppatori, non sarà un semplice riadattamento del titolo originale ma bensì un episodio tutto nuovo della serie. Tra le novità, il gioco vanterà di una migliore resa grafica, alcune correzioni al sistema di gioco e di combattimento, oltre a molte aree aggiuntive.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è atteso per PC e PlayStation 3 entro i primi mesi del 2013. A voi il nuovo materiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti