Castlevania: Lords of Shadows 2 - nessuna possibilità di vederlo su Wii U

castlevania-los-2-tweetContrariamente a quanto volevano recenti voci di corridoio diffuse in queste ultime settimane, lo sviluppatore Mercury Steam ha reso noto ufficialmente che Castlevania: Lords of Shadow 2 non arriverà mai su Wii U. isn’t coming to Wii U. Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, che chiedeva se il gioco sarebbe stato convertito sulla nuova console Nintendo, il designer Dave Cox è stato lapidario:

«Spiacente di deluderti, ma non c'è nemmeno una chance»

Nel gioco si andrà ad impersonare nuovamente l'eroe del primo Lords of Shadow, Gabriel Belmont, e la trama si riallaccerà direttamente con le vicende narrate alla fine del primo capitolo. Il protagonista, ormai corrotto dal potere oscuro e tormentato dalla maledizione che lo affligge, avrà a disposizione un nuovo equipaggiamento e potrà di nuovo contare su una combinazione di attacchi magici e fisici.

Ricordiamo che ad anticipare questo titolo arriverà Castlevania: Lords of Shadow, un action/adventure esclusivo per Nintendo 3DS, sviluppato da Mercury Steam e ambientato 25 anni dopo, che costituirà di fatto un vero e proprio prequel per Castlevania: Lords of Shadows 2, il cui debutto su tutti gli scaffali dei negozi avverrà nel 2013. Le piattaforme saranno Playstation 3, Xbox360 e PC.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: