The Elder Scrolls V: Skyrim – scontro notturno con un drago nel nuovo video

A due giorni dall’uscita, spuntano i primi video su Skyrim: oggi tocca alla lotta con un drago

Oramai ci siamo. Armati di speranza e buona pazienza, dopodomani approderà nei negozi The Elder Scrolls V: Skyrim. Fino ad ora se n’è parlato tanto, e tanto se ne continuerà sicuramente a parlare nelle settimane a venire. Alla luce di quanto appena espresso, preferiamo che siano le immagini a dire qualcosa… qualunque cosa.

Nel caso specifico, in apertura trovate un filmato in cui viene ritratto uno scontro in notturna con un drago, condotto da un anonimo utente. Suggestiva l’atmosfera, come sempre, ed interessanti i piccoli spunti che si possono ricavare. Per ora è così: visto che il gioco non lo abbiamo tra le mani, tentiamo di speculare su quel poco di cui disponiamo. Come già accennato, appuntamento a venerdì 11 Novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Spore Creature Creator: demo (di nuovo) disponibile
Brevi Pc Segnalazioni

Spore Creature Creator: demo (di nuovo) disponibile

Dopo la notizia di ieri a proposito della demo gratuita di Spore Creature Creator “trafugata” su internet, annunciamo che il file è ora disponibile del tutto lecitamente in rete.Le dimensioni dell’eseguibile sono di 205MB e l’editor, che trovate per PC e Mac, permette soltanto il 25% delle azioni disponibili invece nella versione a pagamento (10$).