Max Payne 3: Deathmatch Made in Heaven DLC in uscita domani, 4 nuove modalità di gioco

Deatchmatch Made in heaven DLCRockstar oggi rivela tutto quello che andremo a trovare dentro Deathmatch Made in Heaven, il settimo nonchè ultimo DLC pack per Max Payne 3. Le novità dell'espansione sono tutte mirate al multiplay e portano quattro nuove modalità di gioco a partire da Dead Man Walking, una cooperativa a due giocatori che ci pone davanti una simpatica ondata infinita di nemici, condita da una serie di bonus per gli headshot, le uccisioni senza accusare danni e l'accumulo di Adrenaline e Grit per sbloccare armi e nuove porzioni della mappa.

La modalità Stun & Run è forse la più originale del mucchio, basata su un gameplay asimmetrico di squadra in cui uno dei giocatori del deathmatch viene tramutato randomicamente in Saci, solo contro tutti gli altri. Marked Man invece è una variazione del classico deathmatch, con l'aggiunta di bonus vari e accumulo di punti esperienza basati sul sistema di Vendetta. Continua dopo la pausa.

L'ultima nuova modalità di gioco è invece Time Attack, un'altra variazione del tutti contro tutti ma orientato all'accumulo di uccisioni consecutive entro un breve periodo di tempo, scandito da un timer che apparirà su schermo.

Deathmatch Made in Heaven arriverà domani 23 gennaio in tutte le regioni su Xbox Live e PC, mentre il debutto su PlayStation Network sarà limitato all'area nord americana. I giocatori della versione PS3 in Europa dovranno invece aspettare qualche giorno in più fino al 30 gennaio. Il costo del DLC pack come di consueto sarà pari a zero per i possessori del Rockstar Pass, mentre su XBL bisognerà sborsare 800 Punti Microsoft. Per uno slideshow delle immagini e una descrizione più approfondita delle modalità vi rimandiamo al comunicato di Rockstar Games.

Via | Rockstar Games

  • shares
  • Mail