PlayStation 4 nei progetti di Quantic Dream: registrato uno "strano" dominio

Quantic Dream sarebbe al lavoro su un nuovo gioco per PlayStation 4: ecco perché
Quantic Dream sarebbe al lavoro su un nuovo gioco per PlayStation 4: ecco perché

Anche se Sony non si è ancora esposta, e forse proprio per questo, Playstation 4 continua a far discutere tutti: è una tra le nuove home console; dovrebbe promettere grandi sorprese, trattandosi della next gen, e il sol fatto che qualcuno possa aver già iniziato a pensare dei giochi non può che mandare in visibilio i fan che aspettano con ansia maggiori dettagli. Di cosa parliamo esattamente? Della nuova scoperta di Kotaku.Stando a quanto riportato dal blog, Quantic Dream sarebbe al lavoro non soltanto su un progetto “ancora non annunciato per iOS” – mercato sul quale punterà anche la cara vecchia Atari – ma anche su un gioco per PS4; Kotaku, infatti, ha scoperto che QD ha registrato il dominio “singularityps4.com”, che, anche se non dice niente sul progetto, ci permette di avanzare alcune considerazioni: si tratterà di un titolo completamente nuovo – e non di un sequel, vista l’avversione della casa di sviluppo per questo genere di scelte – e, soprattutto, di un gioco per la nuova console Sony.

È abitudine di Quantic Dream, infatti, quella di registrare assieme al nome del titolo anche la piattaforma che lo ospiterà: pensate al passato e alla registrazione di “heavyrainps3.com” e “beyondps3.com”, entrambi recanti  il nome della console.

Le case di sviluppo, insomma, sarebbero in fermento (è impensabile credere che sia solo QD a lavorare per PS4); il 2013 è arrivato e Nintendo Wii U fatica a decollare: le basi per una notizia di quelle più attese, dunque, ci sono tutte. Che l’annuncio sia vicinissimo?

Via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti