Gohtam City Impostors: beta privata al via il 5 ottobre

Il nuovo sparatutto sul Cavaliere Oscuro si offrirà in versione preliminare dalla prossima settimana


La beta privata di Gotham City Impostors comincerà il prossimo mercoledì 5 ottobre, durerà solo cinque giorni e sarà solo su PC. Monolith Productions ha già inviato i codici Steam ai pochi fortunati che ne prenderanno parte.

Ricordiamo che si tratta di uno FPS online sviluppato dai Monolith Productions che vede due squadre di giocatori fronteggiarsi per ottenere il dominio di Gotham City. Secondo le prime impressioni pubblicate da The Escapist si tratta a grandi linee di una “godibile fotocopia di Call of Duty” con alcune caratteristiche extra.

Gotham City Impostors è atteso per gli inizi del 2012 su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e PC.

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto V: svelati protagonista e data d’uscita?
Action Data di uscita GTA V

Grand Theft Auto V: svelati protagonista e data d’uscita?

Succosi dettagli su Grand Theft Auto V potrebbero essere stati svelati sul forum di GameSpot da quello che si professa come amico di un vecchio impiegato di Rockstar North col dente avvelenato. Nonostante il post sia stato prontamente cancellato, possiamo ricorrere sempre alla cache di Google per vedere di che si tratta. Dettagli succosi come dicevamo, visto che si parla sia dell’identità del protagonista che della presunta data d’uscita del nuovo capitolo di una delle serie d’azione più famose.

MotorStorm Apocalypse: nuovo video-diario di sviluppo
Guida Ps3 Video e Trailer

MotorStorm Apocalypse: nuovo video-diario di sviluppo

Con l’avvicinarsi della commercializzazione di MotorStorm Apocalypse, gli inglesi di Evolution Studios tornano a farci visita per mostrarci un video-diario di sviluppo ricchissimo di dettagli ed informazioni, come alcune interessanti e inedite primizie sulla componente a giocatore singolo della loro nuova avventura velocistica.Oltre alla natura estremamente “plastica” dei circuiti, all’editor di modalità multiplayer, al 3D

A Namco i diritti di Warhammer
Pc Varie

A Namco i diritti di Warhammer

Namco si aggiudica i diritti riguardanti il filone fantasy (quello più conosciuto) del celebre quanto costosissimo gioco da tavolo Warhammer, il cui marchio è proprietà di Games Worskhop. La software-house giapponese ha dichiarato di puntare, almeno in un primo momento, principalmente al mercato PC, piattaforma ideale per sviluppare un RTS, genere più adatto per una