God of War: Ascension comprenderà l'accesso alla demo esclusiva di The Last of Us

The Last of Us: galleria immagini
Sony e i ragazzi degli studi di Santa Monica hanno annunciato sul Playstation Blog americano l'arrivo della demo di The Last of Us come esclusiva per i primi acquirenti di God of War: Ascension.

In attesa quindi del 7 maggio, data di uscita di The Last of Us, il survival thriller di Naughty Dog potrà finalmente essere provato acquistando una copia di God of War: Ascension. La cosa è alquanto allettante, poichè entrambi i titoli sono probabilmente i più attesi dagli utenti PlayStation 3 per il 2013.

Continua dopo la pausa.

Sony ha comunicato che una volta inserito il disco di gioco di God of War: Ascension su PS3, sarà possibile accedere alla demo trovare le informazioni per l'accesso in anteprima alla demo di The Last of Us direttamente dal menù principale. Non è chiaro quindi quando questa demo potrà essere effettivamente provata.

In attesa di poter mettere finalmente le mani sul nuovo capolavoro annunciato degli ideatori della serie Uncharted, ricordiamo che The Last of Us sarà disponibile nei negozi anche con due edizioni speciali dedicate ai protagonisti del gioco, Ellie e Joel.

Per quanto riguarda invece God of War: Ascension, ricordiamo che è stata recentemente annunciata l'arrivo della demo entro febbraio, mentre al versione completa del gioco sarà disponibile nei negozi dal 13 marzo.

  • shares
  • Mail