Superbowl 2013, novità in arrivo su God of War: Ascension?

Abituiamoci all'idea di avere nel corso dei prossimi mesi più anticipazioni che effettive rivelazioni, come quella che Sony ha deciso di realizzare per il prossimo Superbowl, in programma domenica 3 febbraio. Come da tradizione, durante la partita di chiusura del campionato di football NFL ci saranno anche numerosi video e spot tutti da guardare, tra i quali quindi anche l'azienda giapponese vuole dire la sua.

Dall'antipasto che ci è concesso vedere, sembra che si tratti di un qualcosa relativo a God of War: Ascension. In realtà la data a cui si fa riferimento nel video è il 1 febbraio, per cui la novità potrebbe essere svelata da Sony prima del "Game Day", anticipandolo di qualche ora.

Ricordiamo che God of War: Ascension sarà il quarto capitolo del filone principale per console casalinghe della serie sviluppata da Sony Santa Monica: al suo interno, per la prima volta, anche una modalità multigiocatore all'interno della quale potremo scegliere a quale Dio dedicare le nostre gesta ottenendo in cambio poteri particolari.

L'uscita di God of War: Ascension è prevista per il 13 marzo 2013, naturalmente in esclusiva su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail