Uncharted: L’Eredità Perduta, i primi 30 minuti su PlayStation 4 PRO

Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 23 agosto 2017.

Mancano ormai poche ore all’uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta, primo spin-off ufficiale della fortunata serie di Naughty Dog e oggi possiamo ammirare i primi 30 minuti di gioco, dal filmato introduttivo alle prime interazioni coi personaggi e l’ambiente circostante.

In puro stile Uncharted, l’azione non tarda ad arrivare e già dai primi minuti ci troveremo a fare i conti con sequenze incredibili e sparatorie frenetiche, così come acrobazie degne di Nathan Drake.

Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile ad agosto

Prima di lasciarvi al lungo filmato e alle nuove immagini ufficiali, vi ricordiamo che l’avventura di Chloe e Nadine sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 23 agosto 2017.

Guarda la galleria: Uncharted: L’Eredità Perduta, le immagini ufficiali

Ti potrebbe interessare
GeoHot aiutato da Microsoft nella causa legale contro Sony?
Curiosità Ps3

GeoHot aiutato da Microsoft nella causa legale contro Sony?

Nonostante nell’ultimo periodo avessimo perso un po’ di vista la vicenda legata alla modifica PS3 e al lavoro dell’hacker GeoHot sulla console Sony, il clamore su quanto accaduto non ha accennato a diminuire, spostando inevitabilmente la questione nelle aule di un tribunale, dove George Hotz è stato portato dall’azienda nipponica intenzionata a difendere con le

I film sulla PSP
Senza categoria

I film sulla PSP

Di sicuro una delle funzioni interessanti della PSP é guardare film codificati in Mpeg, solo che non ne sono ancora disponibili su disco. In ogni caso, un distributore online giapponese ha reso disponibili quattro film codificati nel formato usato da PSP, scaricabili per un costo di poco superiore[…]