Champion Jockey: G1 Jockey & Gallop Racer, il miglior gioco Kinect di sempre

La versione Kinect del simulatore di equitazione targato Koei è particolarmente esilerante

Nessun gioco Kinect mi ha mai fatto divertire come il solo guardare questo video di Champion Jockey: G1 Jockey & Gallop Racer.

Pertanto, assegno ufficialmente a questo “simulatore” di equitazione sviluppato da Tecmo Koei la medaglia di miglior titolo mai realizzato per la periferica Microsoft, con la certezza che dopo aver visto il filmato in apertura nessuno si sognerà mai di smentirmi.

Aggiornamento: si tratta anche del miglior gioco mai fatto per PlayStation Move. Il video della versione Sony subito dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
DirectX 10 possibili su console?
Brevi Varie

DirectX 10 possibili su console?

Stando a quanto dichiarato dal Vice Presidente del dipartimento di sviluppo di Massive Entertainment, Peter Sydow, la possibilità di riprodurre su console buona parte degli effetti relativi alle DirectX 10 non è poi così remota.Per darcene una sommaria conferma, Sydow parla ai microfoni di Videogamer.com proprio riguardo il loro World in Conflict, relativamente alle versioni

Prince of Persia: il film
Varie

Prince of Persia: il film

Avevamo già parlato mesi fa dell’annuncio dell’adattamento cinematografico di Prince of Persia: Sands of Time….e poi non si seppe più nulla. Ora Walt Disney Pictures è riapparsa confermando la nuova data di uscita nelle sale cinematografiche che sarà fissata al 10 Luglio 2009.Ricordiamo che uno dei maggiori produttori di questo adattamento è Jerry Bruckheimer, già