Assassin’s Creed per Wii U narrerà eventi successivi a quelli di Revelations

Il CEO di Ubisoft Yves Gulliemot rivela che il nuovo gioco su Wii U sarà ambientato successivamente a Revelations


Del nuovo Assassin’s Creed per Wii U si sa ancora poco, ma per fortuna arriva direttamente Yves Gulliemot, boss supremo di Ubisoft, a rivelare un piccolo dettaglio: il gioco sarà cronologicamente ambientato dopo gli eventi narrati nel prossimo Assassin’s Creed: Reveleations.

Quando un redattore della rivista svedese AftonBladet ha chiesto a Guillemot se fosse proprio una conversione di Revelations l’Assassin’s Creed previsto per Wii U, questi ha risposto: “No, non è Revelations. È per il futuro.»

Guillemot ha poi dribblato ogni altra domanda, anche quella che chiedeva se si trattasse direttamente di Assassin’s Creed III. Assassin’s Creed Revelations, l’ultimo gioco della serie che avrà come protagonisti Altair ed Ezio Auditore, è atteso per PS3, PC e Xbox 360 il 15 novembre 2011.

Ti potrebbe interessare
Street Fighter X Tekken: primo video di gioco
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Street Fighter X Tekken: primo video di gioco

Il mostruoso Street Fighter X Tekken, annunciato solo qualche ora fa, si mostra per la prima volta in un video di sequenze giocate dove gli stessi Yoshinori Ono (Capcom) e Katsuhiro Harada (Namco Bandai) si sfidano sul palcoscenico del Comic-Con 2010 controllando rispettivamente la coppia Ryu/Chun Li e Kazuya/Nina Willams.Nel filmato possiamo vedere anche due

Mass Effect – Nuovo trailer
RPG Video e Trailer Xbox 360

Mass Effect – Nuovo trailer

Nuovo filmato di Mass Effect che ci mostra il cattivone del gioco che pare avere un certo disprezzo per la razza umana tanto da aver deciso di sterminarla del tutto. Questi alieni non hanno proprio senso della misura. E poi non lo sanno? Quando qualcuno decide di sterminare la razza umana in una storia fantascientifica