PS3: le collezioni di Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank disponibili dal 22 luglio

Sony annuncia l’uscita delle collezioni di Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank fissata per il 22 luglio


Sony ha annunciato l’uscita delle raccolte speciali legate alle 3 più importanti serie di giochi per PlayStation 3, in procinto dell’uscita dei nuovi episodi previsti per l’autunno.

Dal 22 luglio saranno infatti disponibili nei negozi Uncharted Collection (Uncharted: Drake’s Fortune e Uncharted 2: Il Covo dei Ladri oltre a contenuti bonus, quali un tema dinamico e un avatar), Resistance Dual Pack (Resistance 1 e Resistance 2 più una skin esclusiva), e Ratchet & Clank Collection (Ratchet & Clank: Tools of Destruction e Ratchet & Clank: Crack in Time più un tema esclusivo e un avatar).

Insomma, un’ottima occasione per intraprendere le vicende narrate nei primi capitoli delle tre serie prima di acquistare Uncharted 3, Resistance 3 e Ratchet & Clank: All 4 One che, ricordiamo, approderanno nei negozi rispettivamente il 4 novembre, il 9 settembre e il 21 ottobre.

via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Rat Race – Una sitcom interattiva a episodi
Ps3

Rat Race – Una sitcom interattiva a episodi

Creato da SuperEgo Games, Rat Race è un videogame a episodi ambientato nell’ufficio della BigCo, una multinazionale demenziale. Lo stile è palesemente ispirato a Office Space e magari a The Office e a tutte le altre sitcom ambientate in un ufficio a base di scherzi e rivalità tra colleghi, anche se questa volta il tutto

Castelvania: Curse of Darkness
Adventure Segnalazioni

Castelvania: Curse of Darkness

Secondo e ultimo gioco Ps2 basato sulla saga di Castelvania, Curse of Darkness dovrebbe segnare secondo le prime notizie un cambiamento rispetto al precedente (e abbastanza mediocre) Lament of Innocence. Maggiori elementi RPG, soprattutto. Quello che per ora vedo é un buon livello delle texture dei personaggi e un’interfaccia profondamente retrò a base di pixel.