Gears of War: la produzione del film è in alto mare, pellicola a rischio

Gears of War: ancora problemi per la produzione del film, che rischia di non vedere la luce


Il film di Gears of War è protagonista di voci di corridoio ormai da anni, ma sembra non procedere mai verso il completamento. A testimoniarlo è lo stesso creatore della serie Cliff Bleszinski di Epic Games, che dalle pagine di GameFront dipinge la cosa con toni piuttosto pessimistici:

«Attualmente lo sviluppo del film è in alto mare. Non so cosa accadrà. Comunque sono occorsi molti anni a Peter Jackson per fare Il Signore Degli Anelli. Hollywood è un animale complicato. C’è ogni genere di stranezza attorno a chi ci sta lavorando. Ma speriamo che verrà completato. Forse il successo di Gears of War 3 genererà più interesse per il film. Adorerei vederlo. Ma piuttosto che avere un film che fa schifo, vorrei un film grandioso e fedele al franchise. E preferirei non avere un film che avere un film che fa schifo»

Già l’anno scorso, data nella quale la pellicola sarebbe dovuta già uscire, si era parlato di forte ridimensionamento. Insomma, non aspettiamoci di vedere questo fantomatico film a breve. Anzi, forse non lo vedremo mai. Ci possiamo consolare però con Gears of War 3, atteso per il 20 settembre su Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
James Bond 007: Blood Stone – disponibile il filmato introduttivo
Action Pc Ps3

James Bond 007: Blood Stone – disponibile il filmato introduttivo

Activision ha pubblicato via internet il filmato introduttivo del nuovo capitolo videoludico di 007 firmato da Bizarre Creations. Dopo la pausa potete ammirare infatti l’introduzione in stile pellicola cinematografica di James Bond 007: Blood Stone, accompagnata dal brano “I’ll take it all” cantato e scritto da Joss Stone. Ricordiamo che la famosa cantante ed attrice

Bioshock 2: i primi 5 minuti di gioco in video
First Person Shooter Pc Ps3

Bioshock 2: i primi 5 minuti di gioco in video

L’uscita di Bioshock 2 si avvicina inesorabile, il che comporta la “fuga” di materiale inerente al gioco atto ad alimentare la già considerevole attesa. In quale altro modo introdurre il video che troverete dopo la consueta pausa?! Si tratta dei primi 5 minuti di gioco (qualcosina in meno a dire il vero) del titolo targato