Mark Hamill sarà Joker in Batman: Arkham Asylum



La notizia è di quelle che difficilmente passano inosservate: Mark Hammil, ossia il famosissimo Luke Skywalker della saga di Star Wars, presterà la sua voce per interpretare il Joker nel prossimo titolo Batman: Arkham Asylum. Peraltro, tale ruolo lo ha già ricoperto in passato nella serie animata di Batman.

Il progetto edito da Eidos sembra essere non solo decisamente promettente, ma anche piuttosto accondiscendente verso i moltissimi fans di cui il “Cavaliere Oscuro” si è circondato in seguito al rilascio dei due film di Christopher Nolan: un Batman che opera in un contesto essenzialmente più dark.

A tali premesse va ad aggiungersi un interessante sviluppo da parte dei Rocksteady Studios, che mira al miscuglio di più generi (componente molto in voga ultimamente) al fine di offrire una maggiore profondità. Il convergere, infatti, di elementi action ed investigativi, in un contesto che è stato definito decisamente “più aperto” rispetto ad altri titoli incentrati sui super-eroi, costituisce già di suo un’ottima base su cui lavorare. Speriamo bene!

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti