Diablo III: un nuovo trailer ci svela il sistema dei follower

Un video di Blizzard ci mostra come sarà possibile interagire coi follower in Diablo III.

Nonostante si parli di follower non c’entra niente per una volta Twitter: stiamo infatti parlando di Diablo III e del nuovo trailer pubblicato da Blizzard, riguardante per l’appunto il terzo capitolo della famosa serie di action RPG nata nell’ormai lontano 1996.

Il filmato messoci a disposizione dagli sviluppatori mostra come dicevamo il sistema dei follower, vale a dire i personaggi non giocanti che seguiranno il giocatore durante la sua avventura. Com’è possibile vedere nel trailer, sarà possibile scegliere i nostri compagni di viaggio tra alcune classi messe a disposizione, scegliendo tra alcune skill e potendo anche cambiare l’equipaggiamento dei follower.

Ricordiamo che mentre la beta dovrebbe partire più o meno a breve, non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per Diablo III, che quindi rimane nei sogni dei videogiocatori.

Ti potrebbe interessare
Star Wars: The Old Republic – trailer E3 2011
MMO Pc Video e Trailer

Star Wars: The Old Republic – trailer E3 2011

Star Wars: The Old Republic torna con un trailer apposito per l’E3 2011, che troverete subito dopo la pausa. Mostra alcune sequenze cinematiche, combattimenti, PvP e altro ancora.Star Wars: The Old Republic arriverà entro fine 2011 su PC, anche se di recente si è parlato di un possibile slittamento al 2012.A voi il video.

Miyamoto: “Non è facile far conciliare il giroscopio con lo schermo tridimensionale di Nintendo 3DS”
Hardware Nintendo 3DS Opinioni

Miyamoto: “Non è facile far conciliare il giroscopio con lo schermo tridimensionale di Nintendo 3DS”

Superata l’eccitazione per l’annuncio di Nintendo 3DS, i colleghi di Nintendo Dream hanno chiesto al leggendario Shigeru Miyamoto di dire la sua sulla nuova console portatile della grande N.Con uno dei suoi proverbiali ma sempre ammirevoli slanci di sincerità, pur ribadendo il suo entusiasmo per il nuovo gioiellino sviluppato dalla multinazionale di Osaka, Sua Nintendosità

Candele al posto del sensore del Wii
Senza categoria

Candele al posto del sensore del Wii

E’ possibile utilizzare delle candele al posto del sensore di Nintendo (o di soluzioni amatoriali)? Nonostante sembri una burla di SomethingAwful, la cosa pare funzionare sul serio, come dimostrato dallo staff di Joystiq.

So Long, Game Network!
Senza categoria

So Long, Game Network!

Tutto avrei pensato tranne che in questo post si sarebbero riversate moltitudini di amanti di Game Network che ne piangono la scomparsa. Prendo atto del fatto che il canale dei videogames ha convinto non poche persone. Non credevo. I fan stiano tranquilli comunque: Game Network pare che tornerà[…]