Assassin's Creed Revelations svelato ufficialmente: a novembre si conclude la saga di Ezio Auditore


Ubisoft ha finalmente annunciato in via ufficiale che Assassin’s Creed Revelations sarà il quarto capitolo della saga Assassin’s Creed nonché il capitolo conclusivo della trilogia dedicata ad Ezio Auditore, cominciata con Assassin’s Creed II e proseguita con Assassin’s Creed: Brotherhood. L’arrivo su PC, PS3 e X360 è previsto nel mese di novembre 2011.

Sviluppato in collaborazione fra Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations vedrà Ezio Auditore ripercorrere i passi del suo mentore Altaïr. In un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni, Ezio arriverà a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano. La sua missione sarà sconfiggere un’armata crescente di Templari che minaccia la stabilità della regione.

Annunciate delle meccaniche di gioco inedite che permetteranno ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri. Confermato ufficialmente anche il ritorno della modalità multiplayer, introdotta per la prima volta in Assassin’s Creed: Brotherhood ed ora ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità.

Di seguito, la prima immagine ufficiale del gioco.

Assassin\’s Creed Revelations
Assassin\'s Creed Revelations

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti