Animal Crossing: Let's Go to the City arriverà a Dicembre


I molti appassionati della serie di Animal Crossing saranno contenti di sapere che il prossimo episodio, Let’s Go to the City (non più City Folk in seguito al cambio di titolo), previsto in esclusiva su Wii, uscirà nel Vecchio Continente questo Dicembre.

Questa nuova rivisitazione della serie comporterà non poche aggiunte: in primis sarà possibile esplorare una nuovissima zona urbana – chiaramente dopo la solita creazione del proprio alter-ego virtuale e il relativo insediamento nel classico villaggio.

Tale implementazione permetterà al giocatore di visitare svariati posti interessanti, nonché effettuare numerosi acquisti per abbellire la propria casa. Inoltre è confermata la presenza del supporto alla periferica WiiSpeak per abilitare la chat vocale con altri giocatori.

Le altre novità sono rappresentate, da una parte, dalla possibilità di inviare lettere ad un proprio amico o visitare la sua città (e viceversa ovviamente) grazie ad una connessione mediante Nintendo Wi-Fi, e dall’altra, da quella di trasferire i propri dati di Animal Crossing: Wild World dal DS al Wii.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti