ZeniMax Online Studios in procinto di aprire una nuova sede in Irlanda


ZeniMax Online Studios ha da poco ufficializzato l’apertura di una nuova sede a Galway, in Irlanda. Si tratterà di un centro servizio clienti, affidato a Rich Barham, già coinvolto in quest’ambito in passato, in virtù della sua collaborazione con Blizzard Entertainment per il supporto clienti e la conservazione dei dati di World of Warcraft. Ecco quanto espresso da Matt Firor, presidente di Zenimax Online Studios.

L’annuncio di oggi è per noi un passo molto importante. Siamo davvero felici di dare vita a un team di esperti, guidato da Rich, che si concentrerà nella fornitura di un supporto clienti di qualità per i nostri titoli. Galway dispone di ottime strutture formative ed è una splendida città in cui vivere e lavorare: i nostri dipendenti potranno contare su numerosi vantaggi. In questo modo, ci assicureremo nel tempo la capacità di fornire un ottimo servizio clienti ai nostri futuri progetti.

Da notare, per chiudere, che la scelta di Galway è stata ampiamente agevolata da IDA Ireland, agenzia per il sostegno agli investimenti del governo irlandese. A quanto pare loro, insieme ad altri enti locali, hanno favorito quest’operazione, che porterà ZeniMax ad avere un buon appoggio in suolo irlandese, oltre a portare parecchi posti di lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti