Red Dead Online: parte la Beta su PS4 e Xbox One

La beta della componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 parte ufficialmente su PlayStation 4 e Xbox One
La beta della componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 parte ufficialmente su PlayStation 4 e Xbox One

La beta di Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, parte ufficialmente su PlayStation 4 e Xbox One: a confermarlo sono gli stessi vertici di Rockstar Games attraverso un aggiornamento pubblicato sulle pagine del blog istituzionale del Newswire.

L’accesso alla fase di beta testing sarà suddivisa in funzione dell’edizione acquistata e della fedeltà dimostrata dagli utenti, con la possibilità di accedere con qualche giorno di anticipo garantita a chi ha comprato il kolossal western della grande R dal day one avvenuto lo scorso 26 ottobre.

Red Dead Online: tempistiche di accesso alla Beta

27 novembre: acquirenti di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition
28 novembre: giocatori di Red Dead Redemption 2 dal day one (26 ottobre)
29 novembre: giocatori di Red Dead Redemption 2 dal 27 al 29 ottobre
30 novembre: tutti giocatori di Red Dead Redemption 2

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429411/red-dead-redemption-2-pioggia-di-perfect-score-con-le-prime-recensioni”][/related]

Con il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online trasforma i vasti e dettagliati paesaggi, città, paesi e habitat di Red Dead Redemption 2 in un nuovo mondo online vivente pronto per essere condiviso da più giocatori. Crea e personalizza il tuo personaggio, personalizza le tue abilità per adattarlo al tuo stile di gioco e dirigiti verso una nuova frontiera piena di cose da vivere.

Esplora il mondo da solo o con gli amici. Forma o unisciti a un Posse per guidare fino a sette giocatori; riunisci intorno al fuoco nel tuo campo; andare a caccia o pesca; visitare città animate; combattere le bande nemiche e attaccare i loro nascondigli; caccia al tesoro; intraprendere missioni e interagire con personaggi familiari di tutti e cinque i paesi; o combattere contro altri fuorilegge sia in schermaglie spontanee sia in battaglie campali; competere con altri giocatori o interi possessi in sfide open world e molto altro ancora.

Il lancio della Red Dead Online Beta è il primo passo in quello che sarà un mondo in continua espansione e dinamico, e il periodo beta ci consentirà di affrontare l’inevitabile turbolenza del lancio di qualsiasi esperienza online di queste dimensioni e dimensioni.

Durante questo processo, ci rivolgeremo alla nostra community dedicata per aiutarci a segnalare e risolvere problemi, condividere idee e aiutare a dare forma al futuro della piena esperienza online. Come con tutte le nostre versioni, ci sforzeremo di rendere il lancio di Red Dead Online il meglio che può essere, e chiediamo che la comunità condivida questo spirito con noi nelle prossime settimane e mesi.

via | Rockstar Newswire

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti