Red Dead Online: tutte le novità dell'aggiornamento del 26 febbraio

Gli autori di Rockstar Games descrivono nel dettaglio tutti gli interventi che caratterizzeranno l'aggiornamento del 26 febbraio di Red Dead Online
Gli autori di Rockstar Games descrivono nel dettaglio tutti gli interventi che caratterizzeranno l'aggiornamento del 26 febbraio di Red Dead Online

Gli autori di Rockstar Games descrivono nel dettaglio tutti gli interventi che caratterizzeranno l’aggiornamento del 26 febbraio di Red Dead Online, il modulo multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Il prossimo update e le nuove funzioni implementeranno nuovi miglioramenti al mondo di gioco, incluso un nuovo sistema inerente la legge e le taglie, un ribilanciamento delle armi, cambiamenti alle icone del giocatore sulla mini-mappa e tanto altro.

Visibilità del giocatore

Gli autori di Rockstar cambieranno il modo in cui vengono visualizzate le icone dei giocatori sulla mappa:p er prima cosa, ridurranno la visibilità delle icone sulle lunghe distanze. La posizione sulla mappa non verrà mostrata agli altri giocatori se si è più lontani di 150 metri da loro. Se ci si trova leggermente più lontano, l’icona apparirà solo dopo aver sparato. Non saranno più visibili giocatori in altre città o regioni. Questo impedirà di venire presi di mira per tutta la mappa, anche da molto lontano.

Bilanciamento della legge e dei cacciatori di taglie

I giocatori che accumuleranno le taglie più alte verranno inseguiti da cacciatori di taglie che proveranno a ucciderli per ottenerne la ricompensa. Ai comportamenti criminali verrà assegnata una taglia e ci saranno conseguenze sull’Onore in base alla gravità del crimine. Per esempio, uccidere un altro giocatore corrisponderà a una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale equivarrà a una taglia più bassa se il crimine viene segnalato. I crimini più innocui, come frugare addosso ai cadaveri o rubare, influiranno soltanto sull’Onore.

Se la tua taglia supererà una certa somma e i cacciatori di taglie inizieranno a cercarti, proveranno a ucciderti e diventerai ricercato. Più alta sarà la taglia, più sarà difficile per te e la tua Posse sfuggire ai cacciatori di taglie.

Sfide giornaliere

I vertici di Rockstar Games aggiungeranno anche diverse Sfide giornaliere da completare nella beta di Red Dead Online. Potremo completare obiettivi che spaziano su tutti gli aspetti della vita sulla frontiera per guadagnare Pepite d’Oro e PE. Le sfide consisteranno nel raccogliere piante, vendere oggetti a un ricettatore, cacciare e scuoiare animali, ripulire covi, vincere Faide e tanto altro. Queste Sfide giornaliere si espanderanno con il passare del tempo con sfide speciali, premi, bonus per le serie e altro.

Altre correzioni

Alcune armi verranno ribilanciate tra cui il fucile Varmint, la cui precisione verrà rapportata a quella delle altre armi lunghe a ripetizione; i carichi dei cavalli come le carcasse e le pelli verranno mantenuti più a lungo dopo la morte e il rientro, la chat vocale funzionerà a distanza più ravvicinata e tanto altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti