Rise Of The Tomb Raider uscirà il 13 novembre 2015?

La presunta data di uscita è stata svelata da Amazon Francia, che ha anticipato anche quella di Forza Motorsport 6.
La presunta data di uscita è stata svelata da Amazon Francia, che ha anticipato anche quella di Forza Motorsport 6.

Sappiamo ormai da mesi che Rise Of The Tomb Raider sarà disponibile in esclusiva su Xbox entro la fine dell’anno, ma ora Amazon Francia potrebbe aver rivelato l’effettiva data di uscita dell’attesissimo titolo, mettendolo in preordine con uscita per il 13 novembre 2015.

Le tempistiche coincidono con quanto avevamo ipotizzato, ma ne sapremo di più non appena Crystal Dynamics o Microsoft Studios, che distribuirà il titolo, confermeranno o smentiranno questa indiscrezione.

L’affidabilità di Amazon, in questo caso, è piuttosto dubbia: al momento nel listino della versione francese del colosso di Seattle figurano anche le versioni di Rise of the Tomb Raider per PC e PlayStation 4, ma sappiamo bene che non sono in programma e probabilmente non vedranno mai la luce. Allo stesso modo non è presente la versione per Xbox 360, ufficialmente annunciata.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/241418/rise-of-the-tomb-raider-svelato-lequipaggiamento-di-lara-croft”]Game Informer e Crystal Dynamics ci svelano l’equipaggiamento di Lara Croft in una serie di interessanti concept art.[/related]

Amazon anticipa anche la data di uscita di un altro titolo per la console di casa Microsoft, ma anche qui si tratta di una data da prendere con le pinze: Forza Motorsport 6 potrebbe vedere la luce il 18 settembre prossimo, circa due mesi prima del nuovo capitolo della saga di Tomb Raider.

A questo punto non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

[img src=”https://media.gamesblog.it/8/8a7/tomb-raider-amazon-fr.jpg” alt=”tomb raider amazon fr” size=”large” id=”399501″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti