Saints Row 3 per Nintendo Switch: nuovo video sui momenti memorabili della serie

A poche settimane dal lancio di Saints Row 3 su Switch, Deep Silver ripercorre la storia della serie con un video che riassume i momenti più memorabili della gang protagonista di questo action free roaming
A poche settimane dal lancio di Saints Row 3 su Switch, Deep Silver ripercorre la storia della serie con un video che riassume i momenti più memorabili della gang protagonista di questo action free roaming

Mancano solo due settimane al lancio di Saints Row: The Third su Nintendo Switch. Nel frattempo, i vertici di Deep Silver promettono di pubblicare una serie di video di gameplay che puntano i riflettori su alcuni dei momenti più memorabili di Saints Row: The Third. Tutti i video, ovviamente, sono tratti dalla versione Nintendo Switch. Eccovi allora il primo episodio, intitolato “When Good Heists Go Bad”.

Nel primo episodio di “Saints Row The Third Memorable Moments” gli autori statunitensi ritornano al momento in cui i Third Street Saints erano i re di Stilwater: icone della cultura pop e Pierce volto di una campagna marketing di bibite, ma a chi importa di Pierce? Ci uniamo a The Boss, Shaundi e Gat mentre eseguono una rapina alla Stilwater 1st National Bank. La banda è affiancata dall’aspirante attore metodico e star del film dei Third Street Saints, Josh Birk. Cosa potrebbe andare storto?

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato.

The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre. L’uscita di Saints Row The Third per Nintendo Switch è prevista per il 20 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti