Shining Force Feather, nuovo RPG Sega per Nintendo DS


Nel tentativo di rimediare alla mancata segnalazione di Shining Force Feather (di cui si hanno notizie da qualche mese a questa parte), titolo targato SEGA, oggi vi proponiamo una caterva di materiale riguardo questo stranissimo RPG, il cui rilascio in Sol Levante è previsto per il 19 Febbraio prossimo esclusivamente su Nintendo DS.

A onor del vero non molti sono i dettagli reperibili riguardo la trama, ma a sopperire questa penuria di notizie abbiamo modo di fornirvi alcuni elementi riguardanti la struttura di gioco. La particolarità di questo titolo sta nella commistione non di due, bensì di più generi: una visuale isometrica durante le fasi esplorative fa da sfondo ad un RPG con elementi strategici, per poi passare ad una visuale ravvicinata durante le fasi di combattimento, divenendo un action duro e puro.

Altre indiscrezioni riguardano i nomi dei personaggi principali, come Yuriasu l’erudito, Gurizeria la maga, Barubazan il mercenario e l’angelo Kokotto. Chiaramente si tratta dei nomi relativi alla versione giapponese, unica attualmente confermata. Dopo la pausa troverete non solo gli artworks di alcuni personaggi, ma ben tre video con cui farvi un’idea di questo promettente progetto.

Shining Force Feather: artworks dei personaggi




via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti