Uno sguardo alle hostess di Yakuza 3


Lungi dall’affermare che questo elemento sia quello di maggior rilievo, le bellissime ragazze di cui è stato riempito Yakuza 3 sin dai primi trailer, costituiscono senza dubbio una piacevole caratteristica, se così vogliamo definirla. A tal proposito eccovi un buon numero di immagini, a vostra disposizione dopo la pausa.

Non che siano una novità per la serie, ma in questo terzo capitolo la cura riposta in tal senso sembra essere davvero più marcata. Con le hostess, infatti, potremo intrattenerci per svariate attività (magari evitate di prendere ciò alla lettera!): dal karaoke al bowling, dal bere qualcosa insieme al giocare a biliardo.

Insomma, le possibilità non sono poi così ristrette. Se poi a queste vogliamo aggiungerne un’altra – anche se forzatamente – beh, potremmo menzionare pure la cosiddetta Hot Viewpoint Mode: in altre parole, una sorta di modalità in cui avremo modo di osservare con maggiore “attenzione” la bella donna che avremo dinanzi. Come si dice in questi casi… è sempre qualcosa in più!

Yakuza 3: uno sguardo alle hostess

















via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti