Sly Collection in arrivo su PS Vita?

L'ente americano di rating ESRB registra tra i prodotti una collezione di titoli legata alla serie Sly Racoon
L'ente americano di rating ESRB registra tra i prodotti una collezione di titoli legata alla serie Sly Racoon

Dopo avere fatto comparsa su PlayStation 3 diverso tempo fa, Sly Collection approderà molto probabilmente anche su PlayStation Vita.

Uscita nel novembre 2010 su piattaforma casalinga Sony, la collezione di titoli sviluppata dal team Sucker Punch Productions è stata classificata recentemente dall’ente di Rating americano ESRB per l’incarnazione sull’ultima portatle Sony. Come potete vedere a questa pagina, Sly Collection su PS Vita è stato classificato con “E 10+”, ossia consigliato a tutti gli utenti con età superiore ai 10 anni. Come del resto lo furono tutti e tre i titoli presenti al suo interno quando uscirono su PlayStation 2.

Sly Collection comprenderà infatti al suo interno i primi tre capitoli usciti sulla precedente console casalinga Sony, ossia i titoli sviluppati da Sucker Punch dal 2003 al 2005: Sly Racoon, Sly 2: La banda dei ladri e Sly 3: L’onore dei ladri. La collezione su PlayStation 3 ha riservato ai titoli in questione una veste grafica rimasterizzata in alta definizione e il supporto a PlayStation Move e al 3D stereoscopico. Su PlayStation Vita è molto probabile che i giochi godranno di una altrettanta rimasterizzazione in HD e il supporto ai controlli touch della console.

Ricordiamo inoltre che i possessori di PS Vita possono tutt’ora vedere in azione il ladro Sly sulla propria console portatile grazie al capitolo esclusivo Sly Cooper: Thieves in Time uscito in data 27 marzo. Il titolo è identico su entrambe le piattaforme e viene offerto in Cross Buy (ovvero, il titolo acquistato per una delle due console è scaricabile gratuitamente anche per l’altra) consentendo anche la funzionalità cross-play.

Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti