Square Enix lancia la Christmas Surprise per il periodo natalizio, iniziativa da non perdere

Quanti acquisteranno la Christmas Surprise di Square Enix?
Quanti acquisteranno la Christmas Surprise di Square Enix?

Forse non tutti sanno ancora che Square Enix ha lanciato ieri 8 dicembre la Christmas Surprise, un’occasione che non potrete perdere nel modo più assoluto, soprattutto se siete fan della compagnia e avete sempre apprezzato i giochi pubblicati finora: in estrema sintesi, infatti, potrete entrare in possesso di titoli per un valore complessivo di 80 euro a soli 6.49.

Approfondisci: Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns arrivano sul Personal Computer

Ad annunciare l’iniziativa è stata proprio Square sul suo store, senza spiegare, però, quali saranno i contenuti del nostro acquisto:

“Cari fan, quest´anno vi aspetta una Christmas Surprise davvero speciale. Questa fantastica offerta è disponibile dall´8 al 18 dicembre 2014, solo su Square Enix Store. A soli 6,49 € riceverete una selezione a sorpresa di giochi Steam, scelti tra i titoli più belli del nostro catalogo internazionale, per un valore complessivo di 80 €. Con 6 codici Steam individuali, e una serie di offerte aggiuntive disponibili visitando lo Store, questo è il regalo di Natale a cui non potete rinunciare. E se desiderate condividere lo spirito natalizio con amici e parenti, regalate a tutti la nostra Christmas Surprise, o alcuni dei giochi e degli sconti disponibili. Volete sapere che cosa c´è nel pacchetto? I contenuti di quest´offerta esclusiva saranno annunciati e disponibili dopo le ore 12:00 GMT del 18 dicembre 2014, ultimo giorno della promozione. Scegliete subito la vostra Christmas Surprise e scoprite cosa c´è nel pacchetto!”

Approfondisci: il remake di Final Fantasy VIII secondo Scott Honeycutt

Non ci cambia molto la vita, in realtà, sapere o non sapere cosa troveremo nel nostro pacco-regalo dopo il 18 dicembre: l’offerta è così vantaggiosa che va bene proprio di tutto, soprattutto se avete qualche giocatore accanito come amico e non sapete proprio cosa regalargli; questa potrebbe essere, insomma, la volta giusta per fare una bella figura.

Via | Store Square Enix

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti