Subnautica: Below Zero, ecco le immagini e il video di lancio

Il sandbox sci-fi di Unknown Worlds si tuffa su PC e approda su Steam in versione Early Access
Il sandbox sci-fi di Unknown Worlds si tuffa su PC e approda su Steam in versione Early Access

Il nuovo sandbox sci-fi di Unknown Worlds, Subnautica: Below Zero, si tuffa su PC e approda su Steam in versione Early Access con delle splendide immagini e un’evocativo video che presenta alcune delle innovazioni che accompagnano questo progetto rispetto all’edizione liscia di Subnautica.

Ritorna sul pianeta 4546B

Tuffati in un’avventura subacquea gelata. Below Zero è ambientato in una regione artica del pianeta 4546B. Come uno scienziato inviato a una stazione di ricerca sulla superficie del pianeta, hai il compito di studiare artefatti alieni …

La stazione spaziale Vesper orbita sopra di te, inviando rifornimenti, istruzioni e ricevendo campioni che lanci dalla superficie. Quando il disastro colpisce la stazione di ricerca, devi improvvisare per sopravvivere: costruire habitat, raccogliere risorse, cacciare cibo e attrezzature artigianali.

Esplora nuovi biomi

Nuota sotto la calotta glaciale di Twisty Bridges. Naviga su banchi di ghiaccio infidi sulla superficie dell’oceano. Arrampicati su cime innevate e avventurati in grotte ghiacciate. Manovra tra le fumarole attive delle profondità. Below Zero presenta ambienti completamente nuovi per sopravvivere, studiare ed esplorare.

Scopri nuove forme di vita nelle gelide profondità di 4546B. Nuota attraverso il gigante Titan Holefish, fuggi dall’aggressivo Brute Shark e visita gli adorabili Pengwings. Alcuni residenti dell’oceano ghiacciato ti aiuteranno, e alcuni potrebbero tentare di farti del male.

Un oceano di intrighi
Chi erano gli alieni che sono venuti qui prima? Perché erano su questo pianeta? Puoi fidarti dei tuoi comandanti? Below Zero estende la storia dell’universo di Subnautica, immergendosi nel mistero introdotto nel gioco originale. Apri nuovi elementi della storia con ogni aggiornamento anticipato.

Subnautica: Below Zero è disponibile da oggi su PC in versione Early Access sulle pagine di Steam. Il titolo arriverà anche su console (sicuramente PlayStation 4 e, forse, Xbox One e Nintendo Switch) nel corso dei prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti