Sony annuncia il telecomando universale per PlayStation 4

Ecco tutto quello che dovete sapere sul telecomando universale per PlayStation 4 appena annunciato da Sony.
Ecco tutto quello che dovete sapere sul telecomando universale per PlayStation 4 appena annunciato da Sony.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403730/playstation-4-firmware-3-00″]Il firmware 3.00 per PlayStation 4 è stato rilasciato: ecco tutto quello che dovete sapere sulle novità.[/related]

PlayStation 4 non è soltanto un ottima console, ma è anche un valido lettore multimediale che, tra la visione dei dischi Blu-Ray e DVD e le numerose applicazioni che possono essere scaricate, ha tutte le potenzialità per regalarci molte ore di intrattenimento senza far partire alcun gioco.

Proprio per questo Sony ha deciso di lanciare un telecomando universale per PlayStation 4 che ci permetterà non soltanto di gestire nel modo più semplice possibile la visione dei contenuti multimediali sulla console di casa Sony, ma potrà essere abbinato anche ad altri dispositivi – fino ad un massimo di tre – come la vostra TV, il decoder e quant’altro.

Oltre ai pulsanti più classici, il telecomando universale per PS4 avrà dei pulsanti specifici che vi faciliteranno la navigazione tra i menu e le opzioni della console.

Noi utenti italiani, per ora, dovremo attendere: il telecomando sarà disponibile da fine ottobre negli Stati Uniti, in Canada e Messico al prezzo suggerito di 29,99 dollari.

Al momento del lancio, il telecomando sarà compatibile con i dischi Blu-Ray e con le seguenti applicazioni: Crunchyroll, FUNimation, HBO GO, Media Player, NBA GAME TIME, Netflix, NFL Sunday Ticket, PlayStation Video, PlayStation Vue, Twitch e YouTube.

Via | PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti