The Walking Dead ha una data d'uscita, ma solo in America

Annunciata l'uscita del gioco di The Walking Dead nei negozi americani.
Annunciata l'uscita del gioco di The Walking Dead nei negozi americani.

Quello di The Walking Dead è un fenomeno ormai diffuso in tutto il pianeta, grazie sia al fumetto realizzata da Robert Kirkman e Tony Moore, sia all’omonima serie televisiva da esso tratta. Una serie in grado di tenere 10,5 milioni di spettatori incollati allo schermo con il suo “midseason finale”, andato in onda domenica sera negli Stati Uniti. Tutto questo preambolo per ricordarvi che esiste anche un gran bel gioco targato Telltale Games, uscito in forma di episodi negli ultimi mesi.

Gli stessi episodi che stanno per arrivare nei negozi americani sotto forma di edizione da scaffale: la data fissata è infatti per il prossimo 11 dicembre, sia in edizione standard che in versione Collector’s. Disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, la Collector’s Edition includerà tutti e cinque gli episodi realizzati da Telltale, più un albo di oltre 1.000 pagine intitolato Walking Dead Compendium, all’interno del quale saranno presenti i primi 48 numeri della serie pubblicata da Image Comics. L’edizione speciale verrà venduta al prezzo di 69,99$, mentre quella standard a 29,99$.

Bocche cucite, almeno per il momento, sull’uscita di The Walking Dead nei negozi anche in Europa. Nel frattempo, vi ricordiamo che un altro gioco, intitolato The Walking Dead: Survival Instinct, è attualmente in cantiere presso Terminal Reality: si tratterà in questo caso di uno shooter in prima persona.

Via | Thatvideogameblog.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti