The Walking Dead: Survival Instinct avrà le voci degli attori originali

The Walking Dead: Survival Instinct avrà le voci degli attori protagonisti originali.
The Walking Dead: Survival Instinct avrà le voci degli attori protagonisti originali.

Lo sparatutto in soggettiva The Walking Dead: Survival Instinct potrà contare sul doppiaggio di alcuni attori della serie TV, che andranno a donare la voce ai rispettivi personaggi. Activision ha già annunciato di aver completato le registrazioni per i personaggi di Daryl Dixon e Merle Dixon, interpretati rispettivamente da Norman Reedus (il favorito degli spettatori) e Michael Rooker. A differenza di quanto accade nella serie TV dove il protagonista indiscusso è Rick Grimes, nel gioco i protagonisti saranno proprio i due controversi fratelli Dixon, e temporalmente gli eventi precedono quelli narrati nella serie TV. Drew Haworth di Terminal Reality ha spiegato:

«Il nostro obiettivo è di dare una forma autentica a Daryl, raccontando cronologicamente quel che gli è successo dall’iniziale catastrofe zombie finché non si unisce con il gruppo di Rick Grimes nella cava vicino ad Atlanta. E lungo il percorso, riveleremo un paio di dettagli sulla trama che sorprenderanno i fan della serie»

Ricordiamo che The Walking Dead: Survival Instinct è direttamente ispirato alla serie TV trasmessa dall’emittente statunitense AMC, che a sua volta è ispirata al fantastico fumetto di Robert Kirkman e Tony Moore. Questo progetto c’entra poco o nulla con le avventure grafiche di Telltale Games, anche loro in accordi di licenza con l’universo di The Walking Dead.

The Walking Dead: Survival Instinct arriverà su PC, PS3 e X360 entro metà 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti