The Walking Dead: il terzo episodio arriverà nel mese di agosto

TellTale Games ci informa attraverso il sito ufficiale che The Walking Dead: Episodio 3 - Long Road Ahead sarà disponibile da agosto
TellTale Games ci informa attraverso il sito ufficiale che The Walking Dead: Episodio 3 - Long Road Ahead sarà disponibile da agosto

Siete afflitti dalla zombi-mania e non vedete l’ora di continuare le avventure dei personaggi di The Walking Dead? Bene, perchè i ragazzi di TellTale Games hanno comunicato sul proprio sito ufficiale che il terzo episodio della trasposizione videoludica dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard approderà nei negozi online entro circa un mese.

The Walking Dead: Episodio 3 – Long Road Ahead, questo il titolo, approderà infatti da metà agosto, sempre se i tempi con i partner rispetteranno tale promessa. Ricordiamo infatti che l’uscita dell’Episodio 2 ha subito alcuni ritardi per garantire un rilascio in contemporanea per tutte le piattaforme di gioco e tutte le regioni. TellTale Games si dice comunque soddisfatta dell’enorme successo della serie e promette per questo terzo episodio di rispettare le date stabilite.

Se ancora non avete provato The Walking Dead, vi consigliamo di metterci le mani sopra. Il gioco è infatti disponibile per PC, Mac OSX, PS3 e Xbox 360 anche in versione demo e molto presto approderà anche su sistemi iOS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti