The Witness: nuove immagini sui livelli sotterranei

Il puzzle-adventure di Jonathan Blow per PC e PS4 si rivede in foto
Il puzzle-adventure di Jonathan Blow per PC e PS4 si rivede in foto

[blogo-video provider_video_id=”rDSrYiheVow” provider=”youtube” title=”The Witness Walkthrough with Jonathan Blow Developer Exclusive Gameplay PS4 & PC Part 1″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=rDSrYiheVow”]

Con un tempismo che farebbe invidia a un maestro orologiaio svizzero, casualmente i Thekla, Inc. di Jonathan Blow scelgono il giorno del ritrovamento della leggendaria “fossa di E.T.” per aggiornare la galleria multimediale di The Witness con le prime immagini di gioco ambientate nei livelli sotterranei di questo ambizioso puzzle-adventure a mondo aperto.

A dispetto della relativa “piattezza” degli scenari ritratti in foto dagli sviluppatori capitanati dal papà di Braid, la scarsa illuminazione offerta servirà ad ampliare ulteriormente le opzioni creative a disposizione degli utenti per risolvere i rompicapi che l’anonimo eroe impersonato, volente o nolente, dovrà superare per avere salva la vita.


Per risolvere gli enigmi delle aree sotterranee e delle zone all’aperto, il nostro impavido alter-ego dovrà esplorare le ambientazioni e osservare gli effetti sul mondo di gioco dell’illuminazione dinamica, del motore fisico, delle piante e dei congegni meccanici.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a chi ci segue che la data di lancio di The Witness non è stata ancora annunciata, né è chiara la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce: le ultime informazioni al riguardo, che risalgono alla fine dello scorso anno, indicano la seconda metà del 2014 come periodo di commercializzazione delle edizioni da destinare all’utenza di PC e PlayStation 4, con le versioni iOS, Wii U, Mac OS e Xbox One attese in un secondo momento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti