Taylor Swift lancerà un videogioco per smartphone e tablet

Il primo videogioco ufficiale di Taylor Swift, sviluppato da Glu Mobile, arriverà nel corso del 2016.
Il primo videogioco ufficiale di Taylor Swift, sviluppato da Glu Mobile, arriverà nel corso del 2016.

La lista di personaggi famosi che decidono di puntare al mercato dei videogiocatori si allunga. Glu Mobile, l’azienda statunitense che ha già all’attivo decine di titoli, ha annunciato ieri di aver raggiunto un accordo con la popstar Taylor Swift per realizzare un videogioco incentrato proprio sull’interprete di Shake It Off.

Ci siamo resi conto che Taylor e i suoi fan si aspettano una nuova esperienza di gaming su mobile. Glu Mobile si impegna a realizzare un gameplay mai visto prima che utilizzerà la creatività di Taylor Swift, unica nel suo genere.

Dopo i titoli già disponibili dedicati a Kim Kardashian e Katy Perry e a quello in lavorazione dedicato al famoso chef Gordon Ramsay, Glu Mobile continua a cercare nuove galline dalle uova d’oro. Basti pensare che Kim Kardashian: Hollywood, primo titolo di Glu Mobile dedicato a una celebrità, ha generato oltre 43 milioni di dollari nei primi tre mesi.

Il videogioco, ancora senza titolo, sarà rilasciato nel corso di questo 2016.

[related layout=”big” permalink=”http://www.soundsblog.it/post/424472/peoples-choice-awards-2016-vincitori-taylor-swift”][/related]

[img src=”https://media.gamesblog.it/a/a20/kim-kardashian-hollywood.jpg” alt=”kim-kardashian-hollywood.jpg” size=”large” id=”410463″]

Via | Variety

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti