Xbox One, annuncio "molto eccitante" durante la presentazione di Windows 10

Durante la conferenza del 21 gennaio potrebbe essere annunciato qualcosa di "molto eccitante" per Xbox One
Durante la conferenza del 21 gennaio potrebbe essere annunciato qualcosa di "molto eccitante" per Xbox One

Come saprete senz’altro, la presentazione di Windows 10 porterà con sé moltissime novità nel mondo del gaming, visto che la stessa Microsoft ha dichiarato che la nuova versione del sistema operativo sarà perfetta per giocare. Oggi abbiamo ulteriori indicazioni in tal senso, visto che a parlare di Xbox One è stato Eric Neustadter, Operation Manager di Xbox Live, durante una Google Hangout tenuta da Larry Hryb.

Approfondisci: nuovi importanti dettagli sul gameplay di Final Fantasy XV

In questa occasione, infatti, Neustadter ha annunciato che il 21 gennaio sarà presentato qualcosa di “molto eccitante”: non ha parlato direttamente di Xbox One, che comunque sta vivendo un periodo d’oro, secondo l’azienda, ma la stampa internazionale ha giustamente fatto notare che, essendo lui direttamente impegnato nei lavori sulla console, è normale che non potesse che riferirsi ad essa.

Approfondisci: gli sviluppatori preferiscono il PC alle console

Non è finita qui: alla conferenza del 21 gennaio sarà presente pure Phil Spencer, che non ha certo bisogno di presentazioni, ed è ovvio che qualcosa su Xbox One sarà detto per forza. L’evento è previsto fra due giorni, quindi verremo a conoscenza di tutti i dettagli molto presto: la speranza è che ci sia qualcosa che riguardi un’esclusiva o comunque i giochi, ma potrebbe anche darsi che Microsoft abbia pensato a nuove feature per la console; noi, ovviamente, saremo qui ad aggiornarvi.

Via | Majornelson.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti