The Order: 1886, ecco il trailer di gameplay

Progresso tecnologico ed eventi quicktime faranno parte dell'esperienza di The Order: 1886. Ecco il nuovo trailer.
Progresso tecnologico ed eventi quicktime faranno parte dell'esperienza di The Order: 1886. Ecco il nuovo trailer.

Nonostante in mattinata ci sia già stato un leak grazie al quale il trailer di The Order: 1886 è già finito online, Sony ha pubblicato solo ora ufficialmente il nuovo filmato, dedicato a quella che è la prossima esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Ready at Dawn.

Nel presentare il video, il team di sviluppo ha descritto così la sua visione del periodo storico, alterato rispetto a quello raccontato dai libri del mondo reale:

“In The Order: 1886 presentiamo la nostra neo-Londra vittoriana; una versione alternativa della storia centrata su una vecchia guerra, dove mistero e progresso tecnologico hanno un ruolo centrale. Il conflitto vede la razza umana contro dei mezzosangue in una battaglia per la sovravvivenza combattuta nel corso dei secoli. Questo è diventato un modo per i più nobili guerrieri della loro epoca di allearsi insieme, per formare un Ordine che combatte coraggiosamente per mantenere la linea per centinaia di anni.”

Nel filmato in questione, della durata di circa 2 minuti e mezzo, The Order: 1886 si mostra anche in alcune fasi di gioco, legate a meccaniche da shooter in terza persona classico, con eventi quicktime dinamici. L’influenza del progresso tecnologico ci viene mostrata verso la fine, attraverso la temibile Thermite Rifle.

The Order: 1886 uscirà come già detto in esclusiva per PlayStation 4, durante il prossimo autunno.

Via | PlayStation.Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti