Brink: nuove immagini

Brink: galleria immagini

Dopo aver lasciato a Bethesda il piacere di svelare la data d'uscita ufficiale di Brink, i ragazzi della casa di sviluppo inglese Splash Damage riprendono ad occuparsi in prima persona del loro atteso sparatutto in prima persona (ehm... scusate la ripetizione) per calare sul piatto un tris di immagini di gioco inedite, le stesse che, naturalmente, potrete gustarvi nella galleria sottostante.

Il canovaccio narrativo di questo promettentissimo sparatutto in prima persona orientato quasi esclusivamente al gioco online ci vedrà lottare disperatamente per un posto nell’Arca, una città galleggiante e autosufficente presa d’assalto dai disperati sopravvissuti alla futura catastrofe planetaria conseguente allo scioglimento dei ghiacci della Groenlandia: per quanto riguarda invece gli aspetti della giocabilità, il titolo promette un multiplayer particolarmente vario e frenetico e una campagna in singolo che cercherà di sopperire alla mancanza di nemici in carne ed ossa con un’intelligenza artificiale più che mai raffinata.

I personaggi dalle atipiche fattezze in squisito stile super deformed di Brink ci aspettano per il 20 maggio su X360, PC e PS3.

Brink: galleria immagini

Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini
Brink: galleria immagini

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: