Call of Duty "Eclipse", presto l'annuncio ufficiale sul prossimo titolo della serie

Anche quest'anno vedremo un nuovo Call of Duty. Nuovi dettagli a partire dal 5 maggio, data dell'annuncio ufficiale.
Anche quest'anno vedremo un nuovo Call of Duty. Nuovi dettagli a partire dal 5 maggio, data dell'annuncio ufficiale.


La notizia dell’ennesimo titolo dedicato alla serie di Call of Duty non è esattamente uno di quegli annunci che ci fa cadere dalla sedia, dato che è ormai dal 2006 che Activision ci ha abituati a un perpetuo ritmo di pubblicazioni a cadenza annuale.

Cadenza che verrà rigorosamente rispettata anche per quest’anno e a suggerircerlo ci sono una serie di scatti di materiale promozionale catturati da alcuni impiegati di un negozio della catena di GameStop. Come vuole la tradizione, il materiale mostra un tease e poc’altro: una data, 5 2 maggio 2012 e il testo “return for debriefing” (“tornate per fare rapporto”), seguito dal logo Treyarch.

L’aspetto curioso che sta smuovendo un po di commenti in giro per la rete è il fatto che tra gli addetti (ma anche sulle scatole contenente il materiale promozionale) il gioco viene riferito come “Call of Duty: Eclipse”. Titolo definitivo? Qualcuno ipotizza, ma è improbabile.

Si potrebbero tirar su castelli di sabbia con ipotesi e preveggenze (uno spin-off per PS Vita? Un banale Black Ops 2?), per una volta però forse ha più senso soffermarci sulle poche cose sicure di questo lancio: è in sviluppo presso Treyarch e uscirà il 13 novembre (come ogni COD), data di un’eclisse totale di sole nell’area del Oceano Pacifico del Sud. Resistete fino al 5 2 maggio, data dell’annuncio ufficiale.

Call of Duty

Via | Gamerplex | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti