Fire Fu approda su App Store: guarda le immagini e il video di lancio

Gli sviluppatori inglesi di RetroFist capitanati da John Kearney si preparano a lanciare su App Store Fire Fu, un frizzante action-puzzle ispirato a Fruit Ninja.

Ambientato in una dimensione medievaleggiante invasa da un esercito di creaturine dispettose, Fire Fu mette l'utente nei panni del migliore lottatore di arti marziali del regno: gli attacchi che porteremo facendo scorrere a schermo le nostre dita per schiacciare le ondate di nemici e i boss di fine livello saranno la rappresentazione virtuale delle tecniche di combattimento utilizzate dal nostro alter-ego per farsi largo tra le schiere avversarie a suon di calci e di pugni digitali.

La versione iOS di questo titolo arcade sarà contenutisticamente simile a quella già approdata nel 2015 su Windows Phone, anche se con delle importanti aggiunte rappresentate dalle classifiche online e dalla possibilità di sfidare i propri amici in una modalità ad-hoc con obiettivi e nemici diversi da quelli dell'esperienza singleplayer.

Fire Fu dovrebbe approdare su App Store nel corso delle prossime settimane nella triplice versione per iPhone, iPod Touch e iPad.

  • shares
  • Mail