Spike TV VGA 2012: il riepilogo di tutti i video mostrati

Spike TV VGA 2012: il riepilogo di tutti i video mostrati
Spike TV VGA 2012: il riepilogo di tutti i video mostrati

Gli Tralasciando le premiazioni sempre molto criticabili, gli Spike TV Video Game Awards 2012 ci hanno lasciato in dote una buona quantità di video anticipazioni su giochi che usciranno nel breve e medio periodo. Riassumiamo in questo articolo tutti i principali trailer mostrati.

The Phantom Pain – quello che con tutta probabilità si rivelerà essere Metal Gear Solid 5 è stato il vero protagonista della serata, lasciando tutti a bocca aperta e con mille domande. Quel volpone di Hideo Kojima (probabilmente) ha colpito ancora!

anteprime di BioShock Infinite – un filmato in due parti per uno dei giochi più attesi del 2013. La prima parte racconta del primo incontro fra i due protagonisti, mentre la seconda è tutta dedicata all’azione e ai combattimenti. Imperdibile!

Tomb Raider – Lara Croft ci mostra tutte le sue abilità da “sopravvissuta” (o meglio sopravvivente) in questo filmato inedito.

Dark Souls II – altra grande sorpresa della serata, con questo filmato From Software ha annunciato il ritorno di uno dei migliori giochi dell’ultimo decennio.

The Last of Us – non poteva mancare il gioco che aveva debuttato in esclusiva ai VGA dello scorso anno. Sempre più interessante!

Gears of War: Judgment – a circa 8:00 del filmato potrete vedere il nuovo capitolo che funge da prequel per l’intera saga, e che focalizza l’attenzione su uno dei personaggi preferiti dai giocatori: Damon Baird.

South Park: The Stick of Truth – nel video in apertura troverete subito l’introduzione ai VGA 2012 con Eric Cartman e Samuel L. Jackson, poi il vero e proprio trailer del gioco a circa 3 minuti e 30 secondi. Un concentrato assoluto di “stile South Park” che non deluderà di certo i fan.

Castlevania: Lords of Shadow 2 – a circa 4:30 del filmato potrete vedere come un indebolito Dracula cospiri per tornare quello di un tempo e soggiogare al suo volere l’intera umanità.

Assassin’s Creed III: The Tiranny of King Washington – a circa 4:00 dall’inizio del filmato potete gustarvi questo breve filmato di presentazione per il nuovo DLC di Assassin’s Creed III che punta a stravolgere completamente la storia americana e offrire al giocatore un punto di vista diverso da quello del gioco base.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti