Silent Hill, the movie - Teaser Trailer

Ecco che finalmente il progetto del film ispirato alla saga horror Silent Hill prende una forma consistente e tangibile: è stato rialsciato da poco il primo Teaser Trailer della trasposizione cinematografica dell’omonimo grandioso videogico targato Konami.
Inoltre trovate a questo link una notevole serie di foto.
Per i pochi che non conoscono la trama: Rose, ormai diperata per la malattia mortale della piccola Shannon, decide di compiere un gesto estremo portando la bambina a Silent Hill, una cittadina collinare in cui si vocifera vengano praticati dei misteriosi riti arcaici. Ma all’arrivo, la cittadina sembra deserta…

Il legame tra cinema e videogiochi sta diventando sempre più stretto negli ultimi anni. Tant’è vero che abbiamo parlato negli ultimi giorni del film di Dead Or Alive in fase di post-produzione; dell’imminente uscita di Bloodrayne: the movie; e della futura possibile serie ispirata a Dungeon Siege, che ha già segnato un primo passo con In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale; inolte in rete girano voci della possibile combinazione Peter Jackson (LOTR: trilogy) come produttore e Guillermo Del Toro (Blade 2, Hellboy) come regista, per la creazione del film ispirato ad Halo, fortemente voluto da Microsoft.

Ormai più che ispirazione, sembra un saccheggio: speriamo solo di non veder deturpati e scempiati i nostri amati videogiochi e i nostri beniamini*.

*ndDark: già fatto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti