DOA: Dead or Alive - Teaser Trailer

Questo non è un post per tutti. Se sei un fan di Dead Or Alive, ma un fan purista, uno di quelli che odia tutta la commercializzazione (tipo DOA Xtreme Beach Volleyball) che stà dietro a queto fenomeno: scappa da questo post, non leggerlo, puo' ucciderti!!! Se invece sei un fan estremo, sei disposto a comprare qualsiasi cosa abbia anche solo la firma di Tina, Kasumi, Helena e le loro amiche; ma anche se sei un patito di action-movie, se ti piaccino le belle ragazze in costume da bagno, se adori i combattimenti spettacolari, se stravedi per il genere wuxiapian, se ti esalti a vedere donne seminude che combattono, se adori la cultura giappo ...e non te ne frega molto della trama di un film o di un videogioco: questo post è per te, uomo!



spettacolare!E' strano che i nostri cugini di cineblog.it, sempre attenti a tutte le grandi novità, non abbiano ancora parlato di questa grande notizia; noi, nel nostro piccolo, non possiamo farne a meno.

Siamo lieti di annunciarvi che le riprese di DOA: Dead or Alive sono terminate; il progetto è ora in fase di post produzione e si attende il suo approdo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per agosto 2006. Intanto Dimension Films ha rilasciato il primo Teaser Trailer (una specie di beta del trailer ufficiale) che lascia intuire quanto sia stato immane il lavoro di produzione ed effetti speciali per un action-movie tutto combattimenti e belle donne.

Ecco il fantastico trailer, da vedere e rivedere per apprezzare l'intensità della recitazione e della sceneggiatura:
Teaser Trailer by comingsoon.net.



Il film, diretto da Corey Yuen (The Transporter) è basato sul più che famoso gioco della Tecmo. Si concentrerà principalmente sulle cinque combattenti femminili che parteciperanno ad una competizione mortale su un'isola esotica.


Ecco le protagoniste:

Helena: Sarah Carter (Final Destination 2)

Christie: Holly Valance (Australian/UK pop star)

Tina: Jaime Pressly (Joe Dirt; Torque; Not Another Teen Movie)

Kasumi: Devon Aoki (2 Fast, 2 Furious; Sin City)

Ayane: Natassia Malthe (Elektra; Lake Placid)

Già stravedo per questo film!!! Un peccato che non si possano prenotare da ora i biglietti.

[via comingsoon.net]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: