Anthem: la Demo VIP si lancia in video

BioWare lancia l'attesa Demo VIP di Anthem su PC, PlayStation 4 e Xbox One
BioWare lancia l'attesa Demo VIP di Anthem su PC, PlayStation 4 e Xbox One

BioWare lancia l’attesa Demo VIP di Anthem su PC, PS4 e Xbox One. Il client di questa versione di prova può essere già scaricato da tutti coloro che hanno prenotato il titolo e dagli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access.

Con la demo VIP, che costituisce un assaggio del gioco completo, la sussidiaria canadese di Electronic Arts spera di ingolosire gli appassionati di action ruolistici e di spingerli a continuare a esplorare il mondo di Anthem. Per concentrare tutta l’essenza di Anthem in un arco di tempo così ridotto, il team ha dovuto ridimensionare l’economia di gioco che sarà possibile sperimentare all’interno della demo.

Ecco in che modo essa differirà dall’economia che contraddistinguerà il gioco vero e proprio:

L’economia della demo non è conforme a quella del gioco finale. Le differenze sono relative al tasso di acquisizione di PE, oggetti e Monete e alla disponibilità di determinate opzioni di personalizzazione. Per incentivare alla personalizzazione degli elementi cosmetici del proprio strale, BioWare offrirà 100 Monete a ogni giocatore; e per semplificare le cose, ogni oggetto presente nella demo costerà 25 Monete. Nel gioco completo, i prezzi di questi oggetti saranno diversi.

L’uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti