Anthem: il nuovo update gratuito dà inizio al Cataclisma!

Dopo una lunga attesa, gli sviluppatori di BioWare lanciano il nuovo update gratuito di Anthem che dà inizio al Cataclisma, la fase di gioco che promette di stravolgere e arricchire l'esperienza utente con tante attività inedite
Dopo una lunga attesa, gli sviluppatori di BioWare lanciano il nuovo update gratuito di Anthem che dà inizio al Cataclisma, la fase di gioco che promette di stravolgere e arricchire l'esperienza utente con tante attività inedite

Dopo una lunga attesa, gli sviluppatori di BioWare lanciano il nuovo update gratuito di Anthem che dà inizio al Cataclisma, la fase di gioco che promette di stravolgere e arricchire l’esperienza utente con tante attività inedite. Gli abitanti di Bastion hanno molto da temere, dalle creature malvagie che vagano per le terre selvagge alle fanatiche forze del Dominio che mettono alla prova la loro forza fisica e d’animo, ma nulla incute più terrore dei cataclismi. Sono una delle manifestazioni più distruttive dell’Inno e seminano morte e devastazione al loro passaggio. Ora, Specialista, sta a te affrontare il caos a testa bassa e fare del tuo meglio per porvi fine.

Non ci sono requisiti di livello: chiunque, a qualsiasi livello, è invitato a entrare. Per iniziare la tua esperienza, seleziona l’opzione “Cataclisma” nel menu Modalità di gioco. Quando entrerai in questa nuova area della mappa, verrai accolto da venti sibilanti e da un cielo pericolosamente scuro.

È disponibile una nuova valuta di gioco da accumulare e spendere durante la stagione del cataclisma: cristalli importanti e cristalli minori. I cristalli importanti si ottengono principalmente come ricompensa di missioni e sfide. I cristalli minori sono una valuta che si ottiene giocando e che può essere usata per acquistare cristalli importanti con cui comprare forzieri di guerra ed elementi cosmetici.

Durante una sessione nel cataclisma, riceverai punti eliminando i nemici, raccogliendo oggetti, e completando enigmi e obiettivi. Puoi restare nel cataclisma per un periodo di tempo limitato, quindi dovrai lavorare insieme ai tuoi compagni di squadra per organizzare le vostre priorità e ottenere il punteggio più alto. Anche completare gli obiettivi in un’arena servirà ad aumentare il tuo moltiplicatore di punteggio, permettendoti di accumulare più punti.

Con l’aggiornamento del cataclisma potrai affrontare tre esclusive missioni della storia. La prima si chiama “Punta della lancia”. In essa farai la conoscenza del gran maestro Adams, giunto a Fort Tarsis per farti indagare su una tempesta dei Creatori in formazione che degli indizi vogliono collegata al Dominio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti