Apex Legends: il nuovo update introduce il Fucile Havoc

Respawn Enterainment approfitta dell'ultimo aggiornamento di Apex Legends per ampliarne l'arsenale con l'aggiunta del Fucile Havoc
Respawn Enterainment approfitta dell'ultimo aggiornamento di Apex Legends per ampliarne l'arsenale con l'aggiunta del Fucile Havoc

Respawn Enterainment approfitta dell’ultimo aggiornamento di Apex Legends per ampliarne l’arsenale con l’aggiunta del Fucile Havoc, un fucile ipertecnologico dotato di una modalità di fuoco speciale con cui proiettare una letale scarica di energia sul malcapitato di turno.

Al pari dell’Hemlok, questo fucile è tra le armi automatiche che infliggono i danni più gravi con un colpo solo, ed è l’unica arma hitscan dell’arena in modalità raggio di ricarica. È anche l’unica arma che è possibile equipaggiare con due diversi hop-up.

L’arma è dotata di un letale Turbocompressore che annulla i tempi di preparazione al fuoco automatico e di un Selettore di fuoco che attiva la modalità di fuoco alternativo con il raggio di ricarica. Per sopravvivere agli Apex Games, d’altronde, bisogna pensare rapidamente, perfezionando le abilità della propria leggenda, fare richieste strategiche e sfruttre i punti di forza della tua squadra in spietate partite da 60 giocatori.

L’aggiornamento di Apex Legends che introduce il potente fucile Havoc è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In cima alla news trovate il video di presentazione dell’arma che, come tutti gli altri elementi di equipaggiamento del battle royale di Respawn, potrà essere reperita esplorando liberamente la mappa di Kings Canyon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti