Assassin's Creed Syndicate per PC ha una data di uscita

La versione per PC di Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile dal 19 novembre prossimo, meno di un mese dopo l'uscita della versione per Xbox One e PlayStation 4.
La versione per PC di Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile dal 19 novembre prossimo, meno di un mese dopo l'uscita della versione per Xbox One e PlayStation 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401718/assassins-creed-syndicate-in-unora-di-video-dimostrazione”]L’ultimo filmato dimostrativo ci porta nella Londra vittoriana che farà da sfondo a questo nuovo capitolo.[/related]

Buone notizie per gli utenti di PC. Assassin’s Creed Syndicate non tarderà troppo ad arrivare. Oggi Ubisoft ha annunciato che la versione per PC del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed sarà disponibile a partire dal 19 novembre, poco meno di un mese dopo l’arrivo del titolo su console.

Dopo il disastro combinato con Unity, in casa Ubisoft ora ci vanno coi piedi di piombo. Il ritardo nell’uscita rispetto alla versione per Xbox One e PlayStation 4 è dovuto proprio agli ultimi ritocchi. Ubisoft ha assicurato infatti che questa versione sarà stabile.

Abbiamo introdotto diversi miglioramenti nei processi di produzione e di verifica che ci hanno permesso di rifinire, stabilizzare e ottimizzare la versione per PC fin dai primi passi del progetto. Questa è stata una delle principali priorità del team di produzione quest’anno.

Parola di Sam Kovalev, Studio Production Manager presso Ubisoft Kiev. La versione del titolo per Xbox One e PlayStation 4, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 23 ottobre prossimo.

Via | Ubisoft

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti