Assassin's Creed Unity, Ubisoft elenca tutti i problemi noti

I bug e i glitch di Assassin's Creed Unity sono cosa nota, ma Ubisoft promette di essere al lavoro sulle soluzioni.
I bug e i glitch di Assassin's Creed Unity sono cosa nota, ma Ubisoft promette di essere al lavoro sulle soluzioni.

Assassin’s Creed Unity, ve lo abbiamo confermato anche noi nella recensione pubblicata oggi, è ricco di bug e glitch che in alcuni casi rischiano di rendere l’esperienza di gioco fastidiosa. Basta fare un giro su YouTube per rendersi conto delle centinaia di casi già noti.

Ubisoft sa bene che qualche settimana in più di sviluppo avrebbe giovato con poco al risultato finale, ma ora che la frittata è fatta non resta che correre ai ripari nel minor tempo possibile. Oggi sul forum ufficiale di Ubisoft è stata pubblicata la lista dei problemi noti su tutte le piattaforme, PC, Xbox One e PlayStation 4.

Qualcosa è già stato risolto, per qualcos’altro ci sono soluzioni temporanee per tamponare in attesa di una patch risolutiva, per altro c’è ancora del lavoro da fare. Ubisoft nell’elencare i problemi sta cercando di dare gli utenti tutte le indicazioni possibili per aggirarli.

I crash su PlayStation 4 e l’errore CE-34878-0, ad esempio, possono essere evitati iniziando il gioco in modalità offline, mentre per l’errore che ne impedisce l’avvio su PC sarà sufficiente utilizzare l’opzione “verifica file” in Uplay.

Se state riscontrando qualche problema grave che vi impedisce di proseguire nell’avventura, collegatevi a questo indirizzo: la soluzione, anche provvisoria, potrebbe essere già nota. Per tutto il resto inoltrate pure la segnalazione ad Ubisoft e sperate in una soluzione immediata.

Via | Ubisoft

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti