Black Desert: la versione Xbox One si lancia in video

Gli autori sudcoreani di Pearl Abyss si preparano per il sempre più imminente lancio di Black Desert su Xbox One confezionando un video ricco di scene di gameplay inedite
Gli autori sudcoreani di Pearl Abyss si preparano per il sempre più imminente lancio di Black Desert su Xbox One confezionando un video ricco di scene di gameplay inedite

Gli autori sudcoreani di Pearl Abyss si preparano per il sempre più imminente lancio di Black Desert su Xbox One confezionando un video ricco di scene di gameplay inedite.

A chi si fosse perso i nostri precedenti articoli al riguardo, ricordiamo brevemente che Black Desert è un MMORPG in un mondo in continuo sviluppo in cui si può partecipare a combattimenti intensi e ricchi di azione, cacciare mostri, affrontare potenti boss e molto altro ancora. Agli utenti spetta il compito di formare una gilda con i propri amici per assediare centri e castelli oppure esercitarsi nelle abilità utili come la pesca, il commercio, l’artigianato e la cucina. Il tutto, all’interno di un contesto di gioco capace di mutare in base alle scelte compiute dall’utente.

Ambientato in un medioevo fantasy, il gioco mette in scena un conflitto fra due nazioni rivali, la Repubblica di Calpheon e il Regno di Valencia. Il sistema di combattimento di Black Desert è basato su obiettivi e requisiti personali. Il giocatore ha il pieno controllo delle sue mosse e può combinare le sue abilità in numerosi modi.

Black Desert ti offre combattimenti intuitivi basati sulle abilità. Preparati ad ammirare una grafica mozzafiato e a conoscere una trama avvincente che si sviluppa in un mondo vasto, tutto da esplorare. Affiancato da uno Spirito nero, un compagno il cui destino si intreccerà con il tuo, dovrai scoprire il segreto delle Pietre nere e la storia dei loro effetti nefasti.

I server della versione Xbox One finale di Black Desert, dopo una lunga fase in Game Preview, apriranno ufficialmente i battenti il prossimo 4 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti