Call of Duty: Ghosts, ecco le mappe incluse nel DLC Nemesis

Activision ha pubblicato i trailer di due delle quattro mappe che saranno introdotte in Call of Duty: Ghosts con il DLC Nemesis.
Activision ha pubblicato i trailer di due delle quattro mappe che saranno introdotte in Call of Duty: Ghosts con il DLC Nemesis.

Mentre tutta l’attenzione dei giocatori si sta concentrando su Call of Duty: Advanced Warfare, il precedente capitolo della fortunata saga, Call of Duty: Ghosts, sta raggiungendo la sua naturale conclusione con l’ultimo DLC in dirittura d’arrivo.

Nemesis, quarto e ultimo pacchetto aggiuntivo in uscita per il titolo, porterà con sé quattro nuove mappe – Goldrush, Subzero, Dynasty e Showtime – e, al pari del precedente, nessuna nuova arma per i giocatori. Quattro nuovi terreni di gioco che gli utenti di Xbox 360 e Xbox One potranno affrontare a partire da martedì 5 agosto, mentre per tutti gli altri – PC, PS3 e PS4 – bisognerà attendere il mese di settembre.

APPROFONDISCI: La recensione di Call Of Duty: Ghosts

Insieme alle quattro mappe, ciascuna con una specifica direttiva di missione, arriverà anche la conclusione della storia della modalità Estinzione, col rilascio del quarto e ultimo capitolo, Episodio 4: Exodus. Questa la sinossi ufficiale:

La Terra è in mano ai Criptidi e l’ultima speranza dell’umanità è uno shuttle che ospita le migliori menti del mondo. La squadra CIF deve attivare i terminali necessari per dare energia allo shuttle e farlo decollare. Per riuscirci dovrà fare i conti con quasi tutte le specie di Criptidi viste negli episodi precedenti, guidate da nuovi e potenti nemici in grado di controllare la mente e sferrare attacchi psichici: gli Antenati! Il destino dell’umanità dipende soltanto da te in questo grandioso epilogo dell’arco narrativo di Estinzione.

Activision sta svelando pian piano i segreti di questo ultimo DLC e nelle ultime ore ha pubblicato un assaggio delle mappe Goldrush e Subzero. Trovate la prima in apertura, la seconda qui sotto.

LEGGI ANCHE: Call of Duty: Advanced Warfare – immagini e video sulla storia – svelate le edizioni da collezione

Per i più disattenti, invece, ecco il dettaglio delle quattro nuove mappe:

  • Goldrush: combatti in una miniera d’oro abbandonata sfruttando un sistema di carrelli ancora in funzione e una piattaforma centrale sopraelevata. Completa la direttiva per sguinzagliare un branco di lupi contro i nemici.
  • Subzero: una base per sottomarini canadese con posizioni vantaggiose interne ed esterne. Completa la direttiva per scatenare terrificanti mostri delle nevi che danno la caccia ai nemici intrappolati in una violenta bufera.
  • Dynasty: strappa al nemico un villaggio cinese che sorge sulle sponde di un lago. La serie di uccisioni di questa mappa fornisce un attacco aereo in due fasi che risulterà familiare ai veterani di Call of Duty.
  • Showtime: un remake della celeberrima Shipment di Call of Duty 4: Modern Warfare. Lotta per la sopravvivenza in una futuristica arena mortale. La direttiva Slot machine offre una delle seguenti ricompense: una rete di torrette che copre l’intera mappa, un lancio di approvvigionamenti multipli o un attacco con gas letale.

La versione del DLC per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà rilasciata a settembre. Come per quella per Xbox, il pacchetto potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 euro o scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti