Destiny 2 Shadowkeep: l'espansione dark ci porta sulla Luna col video della Gamescom

Ombre dal Profondo è la prima espansione di Destiny 2 che segna l'inizio dell'Anno 3 dell'iconico sparatutto sci-fi di Bungie. Diamo uno sguardo all'inquietante Luna di Shadowkeep nel video gameplay della Gamescom 2019
Ombre dal Profondo è la prima espansione di Destiny 2 che segna l'inizio dell'Anno 3 dell'iconico sparatutto sci-fi di Bungie. Diamo uno sguardo all'inquietante Luna di Shadowkeep nel video gameplay della Gamescom 2019

Ombre dal Profondo è la prima espansione di Destiny 2 che segna l’inizio dell’Anno 3 dell’iconico sparatutto sci-fi di Bungie. Diamo uno sguardo all’inquietante Luna di Shadowkeep nel video gameplay della Gamescom 2019.

Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Risvegliato dalla curiosità di Eris Morn, il male pone una sinistra minaccia che va oltre la sua comprensione.

Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell’alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l’umanità in una nuova era oscura. Combatti, guadagna e infondi per raggiungere il nuovo tetto massimo di Potere, 960. Aumenta il livello del tuo manufatto stagionale e sorpassa il limite di Potere delle tue armi e armature per affrontare le sfide più ardue.

Scopri armi e armature uniche in modi vecchi e nuovi: crea armi con l’essenza dell’incubo tramite Eris Morn, colleziona l’armamento a tema vex grazie al Pass stagionale e ottieni le nuove esotiche dalle imprese e dai nemici. Un segnale emerso dalle profondità attraversa le dimensioni per raggiungere la regione incontaminata del Giardino Nero. Dove punti all’interno del Giardino rimane un mistero in attesa di essere svelato. Difendi la Luna dall’invasione dei vex e affronta la Mente Intramontabile. Durante la stagione dell’Intramontabile scoprirai una nuova attività, nuove armi esotiche e potrai collezionare i decori universali oltre a diventare più potente.

Il lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo è previsto per l’1 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’espansione, e il gioco base comprensivo di tutti i contenuti dell’Anno 1 e del Season Pass legato a I Rinnegati dell’Anno 2, arriveranno anche su Google Stadia a novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti